Scoprite questo splendido appartamento situato nella nuova residenza di Comano, in una posizione soleggiata e tranquilla, lontana dal caos delle strade trafficate. La residenza è composta da sole 4 unità abitative e offre un'ottima esposizione e finiture di alta qualità. L'appartamento è pronto per essere abitato.
L'appartamento, di 3,5 locali al 1 piano, garantisce il massimo comfort e luminosità grazie alla sua ampia terrazza abitabile. All'interno, troverete un ampio soggiorno con cucina a vista, due camere da letto, due bagni e una comoda lavanderia. La proprietà è completata da un grande locale situato al piano interrato, perfetto per essere utilizzato come cantina.
Le spese accessorie CHF 300, 2 posti auto in autorimessa CHF 200, la pigione mensile di CHF 3.300; per un totale mensile CHF 3'800.