Proponiamo in affitto un luminoso attico situato a Montagnola, in una posizione privilegiata con una vista panoramica sul lago e a pocchi minuti dalla TASIS.
Con i suoi 215 metri quadri di spazio interno, avrai tutto lo spazio di cui hai bisogno per vivere comodamente e con stile.
All'interno, troverai quattro camere da letto, di cui una è una spaziosa camera matrimoniale con bagno en-suite, creando un'atmosfera di privacy.
Oltre a due bagni completi con doccia, c'è anche un bagno ospiti e un locale lavanderia per la massima comodità.
La cucina separata è completamente attrezzata con vista sul giardino e il soggiorno è molto spasiozo con vista mozzafiato. La terrazza privata è perfetta per rilassarsi e godersi il panorama incantevole.
A disposizione dell'appartamento, due comodi posti auto in autorimessa.
Disponibile da Agosto/ settembre
Durata minima del contratto: 3 anni
Animali ammessi
A disposizione degli inquilini vi è la possibilità d'affittare il campo da tennis.