NUOVO progetto, residenziale nella suggestiva ed incantevole Montagnola.
La residenza è un rifugio custodito con cura all’interno di un vero e proprio microcosmo dal cuore verde dove rilassarsi o dedicarsi allo sport all’aria aperta, un luogo dove vivere circondati dalla quiete e dalla bellezza naturale, senza mai rinunciare al massimo della comodità e del comfort.
La presenza di grandi superfici vetrate favorisce il dialogo tra gli spazi interni e il paesaggio esterno, dando vita ad ambienti luminosi e particolarmente confortevoli. La natura pervade ogni stanza attraverso le ampie vetrate e i generosi terrazzi, proseguendo poi all’esterno grazie alla grande area verde comune, finemente progettata per donare a tutti i proprietari atmosfere rilassanti in ogni stagione.
L'attico di 3.5 locali dispone di una zona giorno con cucina open space, bagno completo con doccia, una camera master con guardaroba, bagno e un'altra camera.
Un grande terrazzo di circa 35mq circonda il perimetro di questo appartamento.
Un posto auto interno a Chf 50'000.-
Nelle immediate vicinanze, piscina, tennis, ristoranti e scuola Americana TASIS