Questo luminoso e nuovissimo attico si trova a Lugano, all’interno della Residenza City Centre, una moderna opera architettonica costruita per offrire a chi abita ogni genere di comfort e comodità. Nelle parti comuni è possibile trovare una zona fitness con attrezzi Technogym, una zona sauna dove rilassarsi, una stanza del sale per rigenerarsi. Ogni area condivisa è coperta da Wifi.
L’attico ha una superficie abitabile di 92 mq. È composto da 3.5 locali, due bagni, si trova al sesto piano della struttura e viene venduto completamente arredato. L’arredamento è curato nei dettagli, con garanzia di marche leader nel settore (Poliform, Flou, Miele). Il tutto realizzato nel negozio Salvioni di Lugano per un valore di CHF 151'000, inclusi nel prezzo di vendita.
La zona giorno è aperta e illuminata da grandi vetrate da cui godere della vista sul lago e sulla città. La cucina open è di marca Varenna, arricchita con elettrodomestici Miele, piastra a induzione, forno a microonde, lavastoviglie e cantina per i vini. I bagni sono firmati Antonio Lupi. Il primo serve gli ospiti e la zona giorno. Il secondo, con ampia vasca, si trova invece nella zona notte a servizio della camera master. La camera per gli ospiti è anch’essa spaziosa e curata in ogni dettaglio.
Non ci sono terrazzi o balconi, ma l’appartamento è dotato da lavanderia interna privata.
In tutto l’attico si estende un pavimento in parquet in legno chiaro e il riscaldamento e il raffreddamento sono affidati a serpentine alimentate a termopompa. L’appartamento gode di ventilazione forzata.
Disponibili anche due parcheggi meccanizzati in autorimessa, non inclusi nel prezzo di vendita, a CHF 60'000 cad.