Il progetto, modellato sul terreno esistente, presenta una costruzione a “gradoni” che ospita 10 appartamenti Duplex monofamigliari.
Ogni appartamento al rispettivo piano terra presenta una grande zona giorno con cucina salotto e sala pranzo mentre al piano superiore sono previste le zone notte con i rispettivi servizi. Questa soluzione consente di avere un giardino privato sul fronte di ogni appartamento che, oltre a garantire una zona privata, ospita anche una zona terrazzo, una parte a verde ed una piccola zona piscina privata.
L’edificio offre un’ampia zona svago adibita a palestra, sauna - bagno turco ed una zona piscina, nella zona più soleggiata, strettamente usufruibile dai soli proprietari.
La residenza, dal punto di vista del fabisogno energetico, vuole essere una soluzione sostenibile grazie all’utilizzo massimo dell’area verde combinata alla particolare presenza delle pareti esterne ideate come verde verticale.
La sistemazione esterna non prevede parcheggi esterni ma solo interrati e l’accesso a quest’ultimi è garantito da una comoda entrata che grazie all’impiego di due Car Lift, porta ad una autorimessa interrata di 39 posti auto.
La strategica posizione urbana garantisce quindi un oasi di tranquillità, di benessere ed un accesso rapido ai principali assi viari. Residenza Preluna, raggiunge equilibrio e unità grazie all’interazione tra essere umano, architettura e natura.
Disponibili quattro appartamenti, uno di 3.5 locali, due di 4.5 locali e un 5.5 locali.