A Castagnola, prestigioso quartiere situato sul versante meridionale del Monte Brè, nasce questa proprietà da ristrutturare situata direttamente sulle sponde del Lago di Lugano, a pieno contatto con la natura.
Questa zona, grazie allo sviluppo edile e alberghiero, già da diversi anni è una delle mete turistiche più ambite del Canton Ticino. Tra le creste di montagne che toccano il cielo e circuiti boschivi, quest’area è sicuramente unica nel suo genere.
Proprio qui, nel sentiero di Gandria, troviamo questo immobile di ca. 1000mq perfetto per realizzare una residenza di 4 appartamenti, oppure per l’inzio di una nuova attività alberghiera, riprendendo le orme del passato.
Immerso nel verde del sentiero, lontano dalle strade trafficate, nel contesto di pace totale e ecologia. Può diventare un Hotel, come era già l'attività precedente o pure una residenza sul lago di 4 appartamenti per un totale di 1000 m2 circa.
Oltre al pontile per l’attracco delle imbarcazioni, un’altro valore aggiunto è la grande terrazza sul Lago, che garantisce momenti magici e di totale relax.
Questa soluzione è disponibile da subito, mentre il progetto è stato pianificato ma non ancora registrato.
Contattaci per conoscere il prezzo di questa struttura da sogno.