Proponiamo un'opportunità unica nel suo genere, una villa da risttrutturare con ciò che non si può né costruire né acquistare: Una spettacolare vista panoramica a 180 gradi sul Lago di Lugano, unica, silenziosa, intensa.
Un autentico privilegio, considerando che solo poche ville a Paradiso possono vantare una posizione e vista simile. Immersa in un esclusivo quartiere residenziale e accessibile unicamente tramite una strada privata, garantisce privacy e tranquillità assolute.
La villa si sviluppa su due livelli: Al primo piano, direttamente accessibile dalla strada, si apre un luminoso soggiorno e un balcone che sembra essere sospeso sul lago, che regalando un panorama mozzafiato. Su questo piano troviamo tre camere da letto, di cui una con balcone. La cucina separata che è stata rimossa, offrendo la libertà di progettarla secondo i propri desideri. Il bagno in stile retrò attende una rivisitazione contemporanea.
Tramite una scala interna si accede al piano inferiore, dove si trova un appartamento indipendente con soggiorno e cucina a pianta aperta, una camera da letto, un bagno con lavatrice e accesso diretto al giardino.
Perfetto come alloggio per ospiti, famiglia o come rifugio privato.
Nel 2005 sono stati installati serramenti con doppi vetri moderni. Il riscaldamento è garantito da una pompa di calore aria-acqua con radiatori.
Completano la proprietà un bunker, un box auto e due posti auto esterni.
La casa sorge su un terreno di 543 mq ed ha a disposizione 200 mq abitabili, con la possibilità di arrivare fino a 270 mq grazie alla possibilità di ampliamento.
Questo immobile è stato pensato per poter ospitare una villa unifamiliare oppure due appartamenti divisi con accesso indipendente.