Via Clemente Maraini, in una palazzina degli anni '70 situata in una posizione ambita per la sua vicinanza al centro città, alla stazione e all'imbocco autostradale di Lugano sud, proponiamo un ampio appartamento di 315 mq commerciali con una splendida vista sul lago.
L'immobile, che occupa l'intero quinto piano è servito da due ascensori con accesso diretto, vanta tre terrazze per un totale di circa 49 mq. La tripla esposizione e le ampie vetrate conferiscono luminosità agli spazi interni.
Il proprietario attuale ha concepito una ristrutturazione completa, che prevede la suddivisione dell'appartamento in due unità distinte mediante l'uso di marmi e materiali pregiati. Attualmente, è stata completata la parte adibita a un appartamento di 3.5 locali, mentre la rimanente ampia area, originariamente pensata come un appartamento di 5.5 locali, si presenta allo stato grezzo con la possibilità di personalizzazione. L'acquirente avrà la flessibilità di decidere se procedere con il progetto esistente, di cui sono disponibili i render. In aggiunta alle due unità con ingressi indipendenti, è presente un locale comune adibito a palestra per entrambi gli appartamenti.La fornitura di tutti i marmi pregiati è inclusa nel prezzo di vendita.
A completamento dell'offerta, vi è una cantina privata e la possibilità di usufruire dei parcheggi comunali nella zona blu.